mercoledì 11 giugno 2008

Un Custoza o un Silex di Dagueneau?

Il 28 ottobre 2007 nasce Kokiaje. Nasce sulle ali dell'entusiasmo del successo riscosso nella ristorazione bresciana con la 'Città di Rimini' e come coronamento della grande intesa professionale, e non solo, tra un padre e un figlio. Kokiaje si propone come una nuova realtà, dinamica, fuori dagli schemi della ristorazione convenzionale, che punta a creare un ambiente amichevole, colloquiale, libero, informale. Libertà di poter scegliere di bere come aperitivo un calice di Bianco di Custoza accompagnato da alici marinate o di avventurarsi in un sontuoso Plateau Royal con aragosta e Belons, innaffiato da un Dom Perignon dell'83 o con un Silex di Didier Dagueneau. Cordialità dello staff di Kokiaje, eccellenza delle materie prime lavorate, vini e distillati di pregio e una location che non ha eguali in tutta Verona, l'incantevole Piazza delle Erbe. Ecco le nostre credenziali. La scommessa è aperta. Vi aspettiamo tutto qui....e domani la prima ricetta. Polpo al Sangiovese.

2 commenti:

bonfadelli armando ha detto...

ciao mattia vedo con piacere che continui nella ristorazione da molto che nn ci si vede bisognerebbe organizzare una bella cena di classe magari li da te!io mi sono traferito nelle marche ho 2 figli e mia moglie lavoro come imprenditore ho 4 aziende come te mi sono buttato in questa giungla e per fortuna mi va splendidamente

www.galaxylab.net
sentiamoci!

bonfadelli armando ha detto...

dimenticavo ti lascio il mio numero cosi ci si sente e organizziamo qualcosa 3299642489